FitnessMammeNews

Etude Fitness presenta Nuovi Corsi

corsi pre post partum

Con il nuovo anno, Etude Fitness, introduce nuovi corsi e nuovi orari per le sue attività!

A partire da Martedì 7 Febbraio 2017 sarà attivato il corso di Pilates in pausa pranzo. Un’ora di attività, dalle 12:45 alle 13:45 con l’istruttrice Katia, ogni Martedì! Per qualsiasi informazioni chiama il numero 340 6922172.


Le novità più succose sono però dedicate alle future e neo mamme: i corsi Pre e Post Partum.

Assieme alla dott.ssa Ostetrica Greta Anghileri saranno seguite attività fisiche dedicate alle donne in dolce attesa ed alle neo-mamme, per fare esercizio fisico in modo sicuro e divertendosi.

Di seguito sono illustrati i corsi introdotti; entrambi i corsi saranno tenuti presso la sede di Gorle dell’associazione il venerdì mattina.

Trovate tutti i dettagli per raggiungere la sede nella sezione contatti, mentre gli orari sono indicati nella tabella dedicata.

Corso di movimento in gravidanza.

Per tutte le future mamme.

Questo corso è dedicato a tutte le future mamme in dolce attesa. La gravidanza è un periodo naturale della vita di una donna e fare del movimento è sicuro, nonché raccomandato per i suoi benefici fisici e psicologici in termini di salute. Aspetto importante del corso sarà lasciare spazio alla creatività di ogni donna attraverso il movimento che diventa occasione di elaborazione, apertura e scoperta di sé. La danza diventa uno strumento per accogliere le trasformazioni fisiche, psichiche ed emozionali. Scopriremo insieme come attivare l’impulso naturale di movimento come via al piacere a all’ascolto di sé.

Non è necessario sapere ballare per partecipare al corso.

Pilates Mamma-Bimbo.

Per tutte le neo-mamme con bimbi tra gli 0 e 12 mesi.

Un percorso di movimento in musica pensato per tutte le mamme insiemi ai loro bimbi fin dai primi mesi di vita. Un’occasione per ritrovare la forma pregravidica, esercitare il proprio perineo, condividere con altre neo-mamme la propria esperienza, cullare e conoscere il proprio bambino attraverso l’esercizio fisico e allontanare il cattivo umore.

Durante il corso è possibile allattare e accudire il proprio neonato e ricevere il sostegno dell’ostetrica.

Venerdì 3 Febbraio 2017 h 10:30 – Presentazione corsi gratuita presso la sede di Gorle. Gradita la prenotazione al numero 340-6922172.

Per qualsiasi informazione sui corsi Pre e Post Partum contattate Katia (direttrice dell’associazione) al numero 340-6922172; sarà felice di illustrare il programma e rispondere ad ogni vostra domanda.

Vi aspettiamo numerose!

I corsi si attiveranno da Febbraio al raggiungimento del numero minimo di iscritti.