Etude Pranalab vi invita al primo Workshop Olistico della stagio 2018/19: Bagno di Gong.

“Il gong è il primo e l’ultimo strumento per la mente umana. C’è solo una cosa che può sostituire e comandare la mente umana, il suono del gong. È il primo suono dell’universo, il suono che ha creato questo universo.” Yogi Bhajan

Durante il bagno di gong avrai l’onore di rilassarti con la musica, di coccolarti e staccare la spina. Una serata di questo tipo punta al tuo benessere interiore e a farti scoprire e conoscere quella parte di te più autentica. Rilassarti ma non solo. Si tratta di un viaggio che non è mai uguale ad un altro, un’esperienza unica tutta da gustare, un percorso meditativo da vivere, un cammino che guarisce grazie alle vibrazioni sonore.

Una serata “potente”. Un viaggio con te stessa restando ferma su un tappetino.
La musica, gli strumenti, la potenza con cui vengono suonati, il canto armonico ti guideranno in questo percorso dentro di te.

Veri e propri bagni vibrazionali che ci aiutano a ritrovare noi stessi favorendo uno stato di pace interiore profonda.

Porta con te un tappetino da yoga, una coperta e un cuscino, indossa abiti comodi e caldi, lascia a casa il giudizio, lasciati andare, smetti di pensare a quello che devi fare domani, goditi il momento e la serata.

Giovedì 11 Ottobre alle ore 20:30, il Gong suonerà nella palestra Etude Pranalab, presso la sede di Gorle.

Per Info e prenotazioni puoi chiamare al numero 3406922172, oppure scrivere via email a etudescuoladidanza@gmail.com.

La segreteria è a disposizione tutti i giorni dalle 16:00 alle 19:30.

Vi aspettiamo numerose.